DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Psicologia, Tesi di dottorato >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/1889/796

Title: Validazione sperimentale del Precision Teaching nel contesto scolastico: "transfert" di fluenza dal singolo al gruppo
Authors: Concari, Giorgia
Publisher: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia
Document type: Doctoral thesis
Project: Psicologia dell'educazione e delle disabilità
Issue Date: 2008
Condizioni di accesso: © 2008, Giorgia Concari
Appears in Collections:Psicologia, Tesi di dottorato

Files in This Item:

File SizeFormatVisibility
Concari_Giorgia.pdf1.57 MBAdobe PDFView/Open


This item is protected by original copyright



Items in DSpaceUnipr are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.


Share this record
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

Cyber Trust DSpaceUnipr è un servizio dell'Università di Parma || Tutti i diritti sono riservati
Disclaimer || Informazioni: dspace-amm@unipr.it || Feedback
Powered by DSpace software, version 1.6.2 || Hosted by CILEA
Valid XHTML 1.0!