DSpaceUnipr DSpaceUnipr
      Le Biblioteche dell'Università    |    Periodici elettronici    |    Banche dati    |    Cataloghi online

DSpace a Parma >
Tesi di dottorato e di master >
Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/1889/1567

Title: Il carattere distintivo del marchio
Authors: Piattelli, Maria Luce
Publisher: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.
Document type: Doctoral thesis
Project: Dottorato di ricerca in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenza
Issue Date: 2011
Condizioni di accesso: ©Maria Luce Piattelli, 2011
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:

File Description SizeFormatVisibility
tesi_dottorato_Maria_Luce_Piattelli_2011.pdfIl carattere distintivo del marchio767.93 kBAdobe PDFView/Open


This item is protected by original copyright


This item is licensed under a Creative Commons License
Creative Commons


Items in DSpaceUnipr are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.


Share this record
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

Cyber Trust DSpaceUnipr è un servizio dell'Università di Parma || Tutti i diritti sono riservati
Disclaimer || Informazioni: dspace-amm@unipr.it || Feedback
Powered by DSpace software, version 1.6.2 || Hosted by CILEA
Valid XHTML 1.0!